martedì 19 marzo 2013

DAISY NAIL ART

Buon pomeriggio ragazze!! Oggi vi voglio spiegare come fare una nail art primaverile, piuttosto semplice e carina ;)
Non ho lo step by step fotografico perchè a parer mio non ce n'è bisogno ;)

Vediamola:


1. Applicare la base
2. Stendere uno smalto celeste, io ho usato il 340 di Kiko, nel pollice e nell'anulare ho steso lo smalto Kiko Sugar Mat 643 verde primavera
3. Con un dotter tool o stuzzicadenti e l'acrilico o smalto giallo, disegnare i pistilli
4. Con un pennello fine e dell'acrilico o smalto bianco, disegnare i petali, basta tracciare delle linee
5. Sempre con il pennello fine e l'acrilico o smalto verde, disegnare le foglie, potete poi usare uno smalto o acrilico giallo per creare delle sfumature
6. Per disegnare le coccinelle, occorre un dotter tool e acrilico o smalto rosso per creare il corpo e il nero per creare la testa, per i puntini basta un semplice pennello fine
7. Con il dotter tool e acrilico o smalto bianco fare dei punti bianchi qua e là (per renderla più carina)
8. Infine, ripassare i contorni con il pennello fine e acrilico o smalto nero, nel caso delle margherite, fatelo solo su un lato del petalo
9. Top coat e finito ^_^

Nessun commento:

Posta un commento