domenica 10 marzo 2013

KIKO VELVET MAT SATIN LIPSTICK 607: REVIEW E SWATCHES

Buonasera ragazze!!!
Ecco che ritorno con un altro rossetto rosso :D questo colore mi piace proprio tanto tanto *-*
Si tratta del 607 rosso vermiglio della linea Velvet Mat Satin, un bel rossetto opaco, molto pigmentato, scorrevole sulle labbra, secca un pò quindi come dico sempre stendete un velo di balsamo labbra prima di applicarlo, anche perchè altrimenti pellicine in evidenza e non è tanto gradevole :(  E' un rosso a parer mio adatto a tutte, non vira all'arancio, anzi contiene tanto blu e sbianca i denti ;)
(Ho letto in giro che è un dupe del Ruby Woo di Mac, io non avendolo mai provato, non posso confermare ovviamente)

Kiko dice:


Rossetto mat satinato e confortevole dal design esclusivo.

L'evoluzione del rossetto mat: una texture ultra-setosa, virtualmente "senza-peso" che svela inaspettate virtù idratanti ed emollienti in un finish opaco, infinitamente vellutato.
Leggero e confortevole, grazie alle esclusive cere alto fondenti, Velvet Mat accarezza le labbra con un colore impeccabile dalla pigmentazione elevata per un effetto altamente coprente.

Arricchita con K2 Repulp, attivo vegetale multifunzione, la formula di Velvet Mat preserva la bellezza delle labbra, intervenendo su 3 diversi livelli:

Azione idratante e rimpolpante*: KRepulp stimola la produzione di acido ialuronico contribuendo a preservare il livello ottimale d’idratazione delle labbra e aumentandone il turgore.
Azione energizzante e rivitalizzante*: la vitalità cellulare è riattivata per labbra dall'aspetto forte e sano.

Prevenzione dell'invecchiamento*: grazie agli attivi contenuti,  la produzione di collagene e della Sirtuina 1 (proteina della giovinezza) è incentivata per una maggiore longevità cellulare e labbra dall'aspetto più giovane.

L'innovativa combinazione di polimeri regala alla formula speciali proprietà emollienti. La consistenza scorrevole, perfettamente affine alla pelle, si sposa con la punta a scalpello grande per un'applicazione sensoriale e una stesura definita in un solo gesto.
Racchiuso in un prezioso packaging dalle linee distintive, creato in esclusiva per KIKO, Velvet Mat offre una gestualità iperfemminile, resa ancora più intrigante dall'innovativo scatto di apertura.

Declinato in 15 colori chic, su misura per ogni occasione e ogni gusto, Velvet Mat permette di alternare look raffinati a make up di tendenza.

* Azione testata in vitro.
 Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.


Labbra mat, divinamente lisce e satinate per un make up deciso e sofisticato che rimane impeccabile a lungo


Ultra-scorrevole e sottile, la particolare texture di questo rossetto permette, in sinergia con la speciale punta a scalpello grande, di applicare il rossetto in modo impeccabile con una semplice passata.

Per ottenere un risultato più preciso e definito, utilizzare una matita labbra, sfumandola leggermente verso l'interno, prima di applicare il rossetto.
Per far sì che il rossetto duri tutto il giorno, applicare la matita labbra anche all'interno del disegno di contorno, tamponare poi con una velina ed applicare nuovamente il rossetto.

Vediamo un pò di foto:


 La matita che contorna le labbra è la Kiko Precision lip pencil 309


Modalità di apertura del rossetto:

1 - Tenendo fermo il rossetto con la mano destra, appoggiare l'indice della mano sinistra sulla parte superiore del packaging -  dotata di un'apposita cavità ergonomica - ed esercitare una leggera pressione.

2 - Estrarre la parte inferiore del rossetto.

3 - Il rossetto è pronto per l'applicazione.

Quantità: 3,5 g
PAO: 18 mesi
Costo: 6,90 euro
MADE IN ITALY


INCI:

NEOPENTYL GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, PHENYL TRIMETHICONE, POLYETHYLENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRYGLYCERIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, CERA MICROCRISTALLINA,(MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), HYDROGENATED POLYDECENE, TRIMETHYLOLPROPANE TRIISOSTEARATE, POLYBUTENE, MICA, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, DIISOSTEARYL MALATE, DICALCIUM PHOSPHATE, DIMETHICONE/PHENYL VINYL DIMETHICONE, CROSSPOLYMER, CETYL DIMETHICONE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, STEARALKONIUM HECTORITE, DIMETHICONE, PROPYLENE CARBONATE, ETHYL VANILLIN, AROMA (FLAVOR), TRIISOSTEARIN, ALARIA ESCULENTA EXTRACT, LAURETH-4, TOCOPHEROL, HYDROGENATED PAL KERNEL GLYCERIDES, SQUALANE, ASCORBYL PALMITATE, HYDROGENATED RICE BRAN WAX, HYDROGENATED PAL GLYCERIDES, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) EXTRACT, HYDROGENATED CASTOR OIL, PHYTOSTERYL ISOSTEARATE.
+/- MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 15850 (RED 6, RED 7, RED 7 LAKE), CI 73360 (RED 30 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 19140 (YELLOW 6 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45380 (RED 22 LAKE).,



2 commenti:

  1. Ciao Tesoro, passa di qui..c'è una sorpresa per TE!
    http://franails.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Baci!

    RispondiElimina